Comunicazione

Cersaie 2014<p>Le nuove collezioni

Cersaie 2014

Le nuove collezioni

Si è appena conclusa la manifestazione fieristica Cersaie 2014 e Ceramica Panaria desidera ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nuovo stand ed apprezzato le meravigliose collezioni presentate:

Citysound 5Plus, North Cape, Basalike e Memory Mood.

Il grande successo riscosso dalle nuove proposte ci rende orgogliosi del lavoro svolto, confermando Panaria quale azienda leader nell’offerta di prodotti dagli elevati standard qualitativi ed estetici concepiti per rispondere a tutte le esigenze progettuali.

       
Ceramica Panaria vince il concorso                      "La Ceramica e il Progetto 2014"

Ceramica Panaria vince il concorso "La Ceramica e il Progetto 2014"

Lunedì 23 Giugno presso la Casa dell’Architettura di Roma nell’ambito della rassegna stampa “Ceramica in architettura” si è svolta la premiazione del concorso ‘La Ceramica ed il Progetto’ 2014 che riconosce le migliori realizzazioni architettoniche con piastrelle di ceramica italiane. Panaria Ceramica vince nella categoria residenziale con il progetto dell’abitazione denominata “Acupuncture#2“ ad Altedo di Malalbergo (BO) curato dallo Studio di Architettura Diverserighestudio.

       
Panaria vince al Giro d

Panaria vince al Giro d'Italia

Ad appena 4 giorni dall'inizio della Corsa Rosa, Ceramica Panaria firma già un successo di grande prestigio. Nella tappa più lunga del giro (ben 246 km tra le regioni di Campania e Calabria), il giovanissimo e talentuoso Enrico Battaglin si rende autore di uno sprint incredibile sotto la pioggia battente che gli consente di prevalere di misura sugli avversari.
 

Dopo aver condotto una corsa all'attacco fin dal primo GPM di giornata, i ragazzi diretti da Roberto Reverberi contribuivano all'azione determinante sull'ultima salita di giornata. Qui il gruppo si selezionava rimanendo solo con circa 40 atleti a giocarsi la vittoria finale. Il portacolori di Panaria, Enrico Battaglin, aiutato negli ultimi km dai compagni rimasti davanti, impostava una volata magistrale partendo dalla terza posizione e con una progressione imperiosa non lasciava scampo agli avversari.

       
Ceramica Panaria è presente al Festival Green Economy

Ceramica Panaria è presente al Festival Green Economy

Dal 24 al 28 di ottobre va in scena a Fiorano Modenese la seconda edizione del Festival della Green Economy.
 
Un ricco programma di iniziative che prevede 120 relatori, 6 convegni, 9 workshops, 8 tavole rotonde e ancora seminari, corsi di formazione, laboratori didattici e diverse mostre permanenti. Le 5 giornate dell’iniziativa annunciano 40 eventi distribuiti su 8 Comuni e sono rivolti a vari tipi di pubblico con diversi livelli di approfondimento e divulgazione tecnica e culturale.
 
A testimonianza della grande attenzione che la nostra azienda ripone da sempre verso i temi della sostenibilità ambientale, Ceramica Panaria sarà presente all’evento con un display comunicativo esposto nel padiglione Green Festival (piazza Menotti - Fiorano Modenese), avete l’obiettivo di mostrare e divulgare le pratiche di green economy di Panaria dal punto di vista sia dei prodotti che delle tecnologie impiegate.

       
Cersaie 2012

Cersaie 2012

L’importante successo riscosso dalle nuove collezioni presentate in occasione del Cersaie, ci rende orgogliosi del lavoro svolto.
 
L’apprezzamento dimostrato per tali proposte conferma il valore di Panaria quale azienda leader nell’offerta di prodotti capaci di distinguersi per gli elevati standard qualitativi ed estetici.

       
Ceramica Panaria al Giro d

Ceramica Panaria al Giro d'Italia

I nove ragazzi schierati sono pronti a dare il meglio nei ventuno giorni della grande Corsa Rosa e nelle tappe di montagna sarà lo scalatore Pozzovivo a giocare un ruolo da protagonista.

       
Panaria nel ciclismo professionistico

Panaria nel ciclismo professionistico

Ceramica Panaria rinnova la propria presenza in ambito sportivo confermando per il 2012 l’importante sponsorizzazione del Professional Cycling Team Colnago - Csf - Bardiani.

       
Ceramica Panaria a Klimahouse 2012

Ceramica Panaria a Klimahouse 2012

Panaria, in collaborazione con Fortland DIBI, ha presentato il sistema di facciate a cappotto CeraVent ZER0.3 SYSTEM, soluzione ideale per il miglioramento del benessere igrotermico.

       
Cersaie 2011

Cersaie 2011

L'ampia affluenza di visitatori sullo stand e lo straordinario apprezzamento per le nuove collezioni presentate, confermano il grande successo per Ceramica Panaria dell’evento fieristico bolognese.